la professoressa era molto giovane ma anche molto preparata nell arte della difesa e combattimento, si girò di scatto ed ebbe il tempo di fare un piccolo sorrisetto colpevole a neky, alzando una barriera verde acceso con una leggera emissione di voce, scaraventando al muro la ragazza.
l aula, però, era stata costruita apposta per le lezioni di difesa e di combattimento quindi erano state rivestite di morbido e soffice materiale.
neky diede un colpo di schiena al muro dove era stata scaraventata dalla professoressa e 'rimbalzò' leggermente sedendosi atterra.
-neky.... come stai? tutto bene?- la donna sollevò una mano.
si alzò una leggera volata intorno a sè e i suoi occhi, per un istante, diventarono bianchi.
sakura e le altre compagne non videro gli occhi della loro insegnante, visto che era di spalle.
si formo una tazzina di liquido arancio suro nella folata di vento nella mano e la diede a neky, stordita.
-è tè indiano. è davvero buono. riprenditi....io intanto vi spiegherò qualche trucchetto^^- le disse facendola sedere sul suo banco.
-ora..che ne dite della mia materia? sembrava così facile.. invece non lo è, affatto. vi ha stese, una per una. se voi volete avere un voto positivo nella mia materia, allora vi consiglio vivamente, a tutte, di ascoltare!- la professoressa girava tra i banchi, scrutando le alunne mentre parlava, guardando la loro reazione.
poi si girò e si attaccò con le mani alla cattedra
-avete visto la barriera che ho creato poco fa per contrastare l attacco della vostra amica? è una difesa di livello 2. immaginatene una di livello 6 o addirittura 8...!! vi insegnerò come farla di livello 1. servirà solamente a proteggere voi e chi vi sta accanto. la grandezza dell onda dipende dalla vostra forza di volontà. chi è contrario all insegnamento?- disse seria la donna.
scusate s ho scritto tanto ma dovevo recuperare il tempo perduto XD